Collaboratori e Fornitori

ARTEINFILO

Dalla affinità artistica di Lidia Miotto e Marina Fornaro nasce una proficua collaborazione che si concretizza in attività di docenza in corsi a più livelli, partecipazione ad esposizioni e coinvolgimento in numerosi progetti con spiccata propensione al sociale.Per le due maestre che operano con filati naturali, ecologici o tinti con tinture vegetali, varie sono le occasioni espositive e di laboratorio attivo.

Emma Fassio

La passione per i filati e i ferri di Emma Fassio, italo-svedese che ha vissuto gli anni formativi dell’adolescenza a New York, risale alla sua infanzia e al suo lavoro di stilista.Esperta della tecnica continentale con i ferri circolari, ha sempre un progetto nella borsa e non passa giorno senza che sogni di materializzare qualche idea nuova o di sperimentare con un nuovo filato.Scrive quotidianamente sul suo blog di creatività, filati e pensieri lanosi.

HORUJO KNIT AND CROCHET

Designer di maglia ed uncinetto, attraverso l' insegnamento si occupa di divulgare l' arte a tutti i livelli, intrecciando tecniche tradizionali con tecniche peculiari ed innovative. Oltre alla lavorazione ai ferri, con i quali realizza scialli, coprispalle di ogni genere, maglie, top, cappelli, sciarpe e cinture,lavora all'uncinetto classico ed all' uncinetto tunisino ed ama ricamare con la lana..

ROBERTO MORETTO

Realizzazione e gestione Siti internet. Grafica  integrata con tecniche per l'ottimizzazione  sui motori di ricerca. Roberto Moretto da anni opera nel territorio con professionalità, sostenendo la "semplicità" quale parte fondamentale di ogni progetto.